Close

Benvenuti

Marediroma è l’unico golf club del Lazio situato lungo il litorale Romano, a metà strada tra Ostia ed Anzio, a pochi metri dalle spiagge di Marina di Ardea e Torvainaica.

Il club è aperto tutto l’anno, esclusi i lunedì non festivi. L’attività sportiva si svolge tutti i giorni, con gare il sabato e la domenica aperte a tutti (salvo eccezioni comunicate in anticipo). Il primo mercoledì di ogni mese è dedicato al Trofeo del Mare, gara riservata ai giocatori seniores di tutti i club nazionali.

Presso Marediroma è possibile prendere lezioni di golf con uno dei nostri maestri federali, dal martedì alla domenica, dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Le lezioni si possono prenotare in segreteria e su richiesta si organizzano lezioni collettive e golf clinic di uno o più giorni.

La Club House è costituita da gradevoli architetture in legno, che si articolano tra la ricca natura che la circonda. All’interno oltre alla reception con la segreteria sportiva si trova un ambiente accogliente costituito da un salotto relax, una sala biliardo ed il bar dal quale, grazie alle ampie vetrate, si può osservare lo spazio dedicato al driving range e alla piscina ben circondata dalle palme.

Tutti gli spazi sono perfettamente integrati, permettendo l’organizzazione di eventi dedicati allo svago e al business.

La Piscina

Se pur posizionato a pochi metri dal mare, il club è dotato di una comoda piscina, che durante la stagione estiva è a disposizione dei soci e degli ospiti. La piscina del club è il luogo ideale dove rilassarsi lontano dalla confusione delle spiagge affollate, degustare cocktail all’ombra delle palme o cenare sotto un’ampia veranda a pochi metri dall’acqua.

Ristorante “La Corte”

All’interno della vecchia casa rurale, costruita agli inizi del secolo scorso e finemente ristrutturata, si trova il ristorante bisteccheria. La cucina è tradizionale con qualche rivisitazione di alcuni piatti tipici della cucina romana. La selezioni delle carni alla brace è di straordinaria qualità, mentre la cantina è orientata ai vini del territorio con un buon rapporto qualità/prezzo, affiancati da alcune irrinunciabili etichette di altre regioni.